Saltar al contenido

Imballaggi in legno per piccole imprese

Se avete un piccolo negozio online dove vendete le vostre creazioni, se siete artigiani e vendete il vostro prodotto in fiere o mercati, sicuramente queste idee vi saranno utili per preparare il packaging dei vostri prodotti.

Le nostre scatole in legno di pioppo con coperchio sono un’opzione molto economica per personalizzare l’imballaggio dei vostri prodotti. Avete a disposizione molte misure, e potete usarle intere o in parti. Inoltre, se non trovate la taglia che cercate, potete ordinarle su misura.

Potete usare le scatole così come sono, oppure prepararle e personalizzarle a vostro piacimento. In questo caso abbiamo voluto preparare delle palle di sapone con diversi odori e abbiamo preparato il fondo della scatola con della carta velina. Poi un involucro trasparente e per finire un bel cordoncino da abbinare, non è bello? Pronti a vendere, giusto?

Cosa succede se progettate accessori e avete il vostro marchio al posto del sapone? Potete usare le scatole di legno per imballare il vostro prodotto ma anche per esporlo. Guarda com’è. Semplice ed economico!

Avete dimensioni diverse, anche se le vostre creazioni sono ancora più piccole. Guardate queste spille di feltro per presentarle con queste piccole scatole. Si può riempire il fondo con un cartone stampato, qualche truciolo o carta stropicciata. Una bella presentazione che si adatta ai vostri occhi.

Oltre alle scatole con coperchio, avete anche queste mini cassette di frutta, che sono super belle e originali. In questo caso per riempire il fondo abbiamo usato anche della carta velina colorata e stropicciata. In questo modo, con questo semplice gesto, alziamo il prodotto in modo che si distingua e che abbia un bell’aspetto. Avete questo stesso modello in nero. Un altro modello che funziona alla grande è quest’altro, che ha i bordi inclinati. L’abbiamo usato per esporre un sapone fatto a mano. Con un letto di trucioli di carta kraft non ti serve molto altro, vero? Queste sono state alcune idee per il confezionamento di piccoli prodotti o prodotti fatti a mano che si possono assemblare con gli articoli che si trovano nel negozio per la vendita diretta, da unità sciolte, ma si sa che si può ordinare tutto ciò di cui si ha bisogno: Un’altra dimensione, un altro design, un altro formato… quello che vuoi!